Il mercato si svolge l'ultima domenica di ogni mese. L'ingresso al pubblico è gratuito.
Questo straordinario appuntamento è stato organizzato dalla Cooperativa «Il Sorbo» nel 1990 con lo scopo principale di valorizzare il centro storico Campagnanese.
Il mercatino conta adesso oltre 250 espositori, passeggiando tra uno stand e l'altro si potranno ammirare i migliori argenti inglesi, mobili, arte povera inglese, ceramiche danesi, icone, stampe, antichi tappeti, cristalli, gioielli antichi, orologi, antiche radio, grammofoni, vecchi telefoni, juke-box, antiche cassaforti; insomma oggetti di autentica rarità.
Tra le persone che frequentano questo bellissimo e importante mercatino troviamo molte persone dello spettacolo, infatti è facile poter incontrare attori e cantanti affermati alla ricerca di un oggetto d'arredo o da collezione.
Mediamente nell'area della mostra durante lo svolgimento del mercatino si contano dalle 5.000 alle 10.000 presenze.
Possono partecipare all'esposizione sia i commercianti che i privati, purchè rientrino nei settori dell'antiquariato, del collezionismo, dell'usato e dell'artigianato artistico.
La quota di partecipazione va da 15 a 85 Euro, in base alla posizione (file), alla grandezza dello spazio e al giorno di prenotazione.
L'allestimento dello spazio espositivo (gazebo, tavoli etc.) è a cura dell'espositore; non sono previsti punti luce.
L'orario di allestimento è dalle 6,30 alle 8,30 e la mostra rimane aperta fino alle 18.
Come arrivare:
IN AUTO:
Da Roma basta prendere l'uscita n° 5 del Grande Raccordo anulare
(Cassia bis - Cassia Veientana) e solo dopo 10-15 minuti di auto
troverete al km 29° l'uscita per Campagnano.
Da Viterbo prendere la via Cassia direzione Roma e al 32° Km.
l'uscita per Campagnano-Vallelunga.
Contatti:
Tel. 06 9044263
Cell. 320 5660389
Email: bancarelle@campagnano.it
Prima di mettersi inutilmente in viaggio, si prega di contattare sempre gli organizzatori per la conferma del regolare svolgimento del mercatino. Collezionaretutto.it non è responsabile di eventuali cambiamenti orari o cancellazione eventi.