Logo Mobile CollezionareTutto.itVersione Desktop
 

Il Mercato della Bovisa

L'Associazione Gaia promotrice della manifestazione, in collaborazione con il Consiglio di Zona 9 di Milano, si propone con il Mercatino della Bovisa, la creazione di un evento settimanale a carattere domenicale di svago, interesse e aggregazione sociale.


 
Articolo

Il Mercato della Bovisa a Milano

Scritto il: 05/11/2012
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter

bovisa 2

La nostra iniziativa intende offrire per i residenti della zona 9 e per la città di Milano: un area Mercato luogo di incontro tra persone con interesse di scambio, compravendita, di oggetti e beni usati.

Offriamo un'opportunità di guadagno e di lavoro a chi intende rivendere e dare una seconda vita ai propri beni e oggetti usati che non vengono più utilizzati, diamo inoltre la possibilità ad hobbisti, creatori di piccola oggettistica o artisti non professionali di esporre, far conoscere e vendere le proprie opere creative.

Non esitare, contattaci, prova l'esperienza di vendere i tuoi oggetti.

Tutte le domeniche dalle ore 07.00 alle ore 14.00 a Milano Piazza Emilio Alfieri, quartiere Bovisa

Il Mercatino della Bovisa è il posto giusto per i tuoi affari, più di 100 espositori ti aspettano: usato di pregio, modernariato, vintage, creazioni artistiche, antiquariato, bigiotteria, libri, dischi, vestiti, elettronica, biciclette, utensili, elettrodomestici, mobili e molto altro ancora.

L'area Mercato si svolge nel parcheggio antistante la stazione FNM Bovisa-Politecnico a Milano su un area di circa 5000 metri quadri.

Oltre 100 espositori hanno la possibilità di esporre con spazi adeguati per loro ed i loro mezzi.

Spazio per ogni singolo espositore: 5 x 5 metri (25 mq)

Contatti:

Cell. 347 9740762

info@ilmercatinodellabovisa.it

lagaiadimilano@libero.it

 

bovisa

 

Prima di mettersi inutilmente in viaggio, si prega di contattare sempre gli organizzatori per la conferma del regolare svolgimento del mercatino. Collezionaretutto.it non è responsabile di eventuali cambiamenti orari o cancellazione eventi.

 
scritto da:
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter