Logo Mobile CollezionareTutto.itVersione Desktop
 

Mercatino dei Gaudenzi - Trento

Impossibile non trovare qualche oggetto da collezionare al mercatino dei Gaudenzi di Trento.


 
Articolo

Mercatino dei Gaudenzi - Trento

Scritto il: 30/10/2012
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter

Mercatino dei Gaudenzi

 

Prossime date del mercatino:

In piazza Garzetti il secondo sabato del mese; in dicembre 2013 il mercatino si terrà sabato 15.

In piazza Dante; ultimo sabato del mese, VERIFICARE CONFERMA perchè il mercatino non viene svolto tutti i mesi; nel mese di dicembre 2013 il mercatino si terrà in tre date: 2, 9, 23.

Il Mercatino dei Gaudenti è un mercatino dell'usato che si tiene a cadenza mensile nel centro storico di Trento.

Il Mercatino è riservato a privati cittadini, collezionisti, associazioni di volontariato, ad artisti e artigiani hobbisti che vogliono vendere o scambiare la loro merce personale. Sono esclusi coloro che effettuano vendita di oggetti, precedentemente acquistati a tale scopo.

In particolare i partecipanti non possono essere commercianti, né titolari di partita iva nell'ambito del commercio, né ambulanti, né antiquari.

Per partecipare al Mercatino dell’usato di Trento, è necessario associarsi.

Gli interessati, dopo aver preso visione del Regolamento del Mercatino predisposto dall’Associazione Arteria, possono ottenere la tessera associativa anche il giorno stesso del mercato pagando la quota annuale che per il 2012 è stata fissata in 4 euro.
La tessera dovrà essere esposta e ben visibile sul banco.

Nel giorno del mercato gli interessati devono presentarsi in Lungadige San Nicolò, in prossimità della Motorizzazione civile,  per ritirare un numero progressivo che permette l'accesso al mercato. I numeri sono distribuiti dagli incaricati dell'Associazionea partire dalle 5 del mattino.

Una volta ritirato il numero, gli interessati potranno spostarsi in piazza Garzetti dove un incaricato dell’Associazione Arteria assegnerà uno spazio espositivo: l'accesso alla piazza è consentito a partire dalle ore 5.45.
Per chi arriverà a Trento già al venerdì precedente il mercato, vi è la possibilità di sostarein Lungadige San Nicolò già a partire dalle 20.

Scaricata la merce, la macchina va allontanata dalla piazza. Le macchine possono essere parcheggiate nel vicino parcheggio sotterraneo di piazza Fiera, che applica una tariffa agevolata per i partecipanti al mercato. Successivamente, gli incaricati dell'Associazione controlleranno la merceologia, riscuoteranno la quota di partecipazione giornaliera che è di 5 € a metro quadro occupato con la bancarella.

L'Associazione non fornisce tavoli, né seggiole, né ombrelloni. Non è nemmeno prevista la fornitura di energia elettrica.

Contatti:

Mercatino dei Gaudenti - Ass. Culturale Arteria

P.za Garzetti, 6 - 38100 Trento

Cell. 3289493668

Email: info@mercatinodeigaudenti.it

Prima di mettersi inutilmente in viaggio, si prega di contattare sempre gli organizzatori per la conferma del regolare svolgimento del mercatino. Collezionaretutto.it non è responsabile di eventuali cambiamenti orari o cancellazione eventi.

 
scritto da:
Condividi questa pagina su:



Condividi su Facebook Seguici su Twitter